Re: [Erlug] Reverse Proxy verso DOMINO 8.5

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Reverse Proxy verso DOMINO 8.5
From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Apr 2009 15:25:44 +0200
----- Original Message ----- From: "Maurizio Lemmo - Tannoiser" <tannoiser@xxxxxxxxxxx>

E' severamente vietato scrivere il nome "**MINO" in questa mailing list
(altrimenti detto "u bucchino").

Sapevo che avresti risposto così !

Scherzi a parte, da come lo descrivi suona tanto di hardcode ne "u
bucchino" e quindi temo che sia un prob. da knowledge base (smettete di
ridere la in fondo) de "i produttori d'u bucchino".

Ho controllato, ma non sto trovando molto .....
Il fatto è che posso usare :
http://webmail.miodominio.it
oppure
http://webmail.miodominio.it/mail/nomeutente.nsf

quindi o specifico il file nsf esatto (e mi piacerebbe evitare, dal momento che molti degli utilizzatori faticano a ricordarsi anche solo l'FQDN) oppure dev usare l'FQDN generico che mi fa poi lo scherzo di cui sopra. "u bucchino" non l'ho installato io, e quindi NON VOGLIO toccare nemmeno una virgola, e chi l'ha fatto non sembra essere così competente/collaborativo per tentare di risolvere la cosa.

Forse puoi provare a saltare il problema impostando tu a monte una
redirect verso la dir "giusta" (ammesso che ci sia un modo comodo per
farlo).

Finora non l'ho trovato.

/me ne ha fatti saltare per aria già in 3 in carriera, se vuoi essere il
quarto... ;)

Quanto mi piacerebbe .... :-)

Ciao
Riccardo