[Erlug] organizzazione desktop

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] organizzazione desktop
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Mar 2009 19:09:57 +0100
Ciao,

magari scrivo di un mio errore, ma dopo tanto che ci sbatto il naso mi
viene il dubbio che quello che vorrei ottenere magari non si faccia...
Mi spiego...
Da quandovado con Linux, uso KDE con 4 o 6 desktop.
Visto che alcuen cose che faccio col pc acceso son sempre quelle, me le
organizzo per desktop, tipo:
desk1: file manager
desk2: firefox
desk3: le chat
desk 4: VMachine
5 e 6 sono quelli dove invece mentalmente faccio el cose "variabili" di
volta in volta..
ORa mi piacerebbe che quando riavvio la macchina il giorno dopo,
ritrovare in ogni desktop le cose che avevo aperto, nello stesso ordine.
Invece ciccia... o qualcsa non si riapre automaticamente o magari tutte
si, ma nello stesso desktop, oppure scambiate.
La cosa capitava sulla Suse9.0, poi sulle Debian 4.0, ed ora sulla
Kubuntu... quindi tanti anni e distribuzioni, ma sempre quello il
risutlato.
Sto chiedendo l'impossibile? Una cosa stupida?
Grazie, Pierluigi