Re: [Erlug] consiglio per portatile

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] consiglio per portatile
From: Matteo Zandi <matteo.zandi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 21 Mar 2009 18:23:06 +0100
2009/3/21 Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Anche io ho un dell con nvidia.

leggo però che l'xps m1330 ha dei bei casini, nonostante sia commercializzato con Ubuntu in alcuni paesi:
- https://wiki.ubuntu.com/LaptopTestingTeam/DellXPSM1330
- http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,208106.0.html

sinceramente vorrei evitare le battaglie e gli smanetti che ho dovuto fare sul mio attuale portatile, aspettando di release in release che qualche altra cosa funzionasse.