Re: [Erlug] consiglio per portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] consiglio per portatile
From: Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 21 Mar 2009 10:14:10 +0000
On Fri, Mar 20, 2009 at 09:31:36PM +0100, Matteo Zandi wrote:

>    dopo 4 anni di onorato servizio, sono costretto a cambiare il portatile.
>    La prossima versione di Ubuntu avrA  Xorg 1.6, che sarA  compatibile solo
>    con la prossima versione di fglrx, la quale smette di supportare la mia
>    scheda video Ati X700 e per qualche motivo, fglrx A" imprescindibile per
>    far funzionare la sospensione sul mio Toshiba. Non intendo rinunciare alla
>    sospensione.
>
>    Non chiedetemi perchA", ho rinunciato a capire questa cosa e la prendo
>    come una giusta punizione per aver scritto qualche patch per il
>    restricted-manager di Ubuntu.

Allora è un'abitudine:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/xserver-xorg-video-ati/+bug/227920

Mi raccomando, tieni a portata di mano il vecchio portatile, perché tra
6 mesi qualcuno ti può dire: "testa la nuova versione di X patchato con
questa patch scaricata da un sito in magiaro tenendo il portatile a
testa in giú sopra un pentacolo, altrimenti considero il problema come
risolto".

Ciao,

Enrico

--