Re: [Erlug] OT Tariffa reperibilita'

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT Tariffa reperibilita'
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Mar 2009 11:53:21 +0100
* mercoledì 18 marzo 2009, alle 11:46, Riccardo Riva scrive:

> Ci sto pensando già da un pò di tempo, ma il periodo non è dei migliori
> .... , sia per la situazione economica globale sia per la mia personale.

Tenta un 8, sapendo che puoi arrivare a 7. Se i tuoi capi leggono questa
ml (che per altro, ha un archivio e un forum pubblico per cui basta una
googlata con il tuo nome... ;)) lo sanno anche loro! ;)

E in bocca al lupo per tutto!

Si` si`, ho fatto bancomat.
        -- cena linuxmeeting 2002