Re: [Erlug] OT Tariffa reperibilita'

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT Tariffa reperibilita'
From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Mar 2009 10:30:51 +0100
----- Original Message ----- From: "Maurizio Lemmo - Tannoiser" <tannoiser@xxxxxxxxxxx>

C'è un thread di poco tempo fa, titolato "info reperibilità" che tratta
appunto lo stesso argomento dove io e zen abbiamo fatto un paio di
scenari, dovrebbe essere sufficientemente completo.

Dacci un occhiata.

Grazie mille,
l'ho letto .... diciamo che i miei dubbi rimangono, proprio in base a quello che avevo detto prima.

Quando dici che il valore di mercato si aggira intorno ai 4 / 5 euro, su cosa ti basi ? esperienza personale o altre realtà che lo applicano ? e dicendo che ovviamente è la parte delicata e contrattabile, fino a che punto sarebbe umanamente consentito spingersi oggi (rimanendo su cifre accettabili) ?

Ripeto ch io avrei fatto un conto di questo tipo,

5/6 ore di reperibilitò al giorno x 5 giorni settimana x 4 settimane (media per difeto) =

100 ore mese x 6/8 euro sarebbero dai 600 agli 800 euro di fisso più le ore effettivamente lavorate pagate come da CCNL in base all'orario.

E' anche vero che :
- Tengo famiglia
- Sarei solo
- Non mi coprono sicuramente d'oro con lo stiendio normale.

Help Me :-)

Ciao
Riccardo