Re: [Erlug] Lenny

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Lenny
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Feb 2009 20:56:51 +0100 (CET)
> ponderavo mentre mi grattavo..... ma quanto dura questo giro di freezer
> classe A +?
>
> non ricordo che per etch fu cosi lungo, ma quanti di voi l'hanno gia'
> installata e hanno avuto pochi/nessun problema per uso desktop? (e
> quanti temerari su server?)

Personalmente per server _domestico_ e un paio di desktop nessun problema,
gia` da un bel po`.

A dover di cronaca, l'ho messa prima sul server che non sui desktop, a
causa di alcuni pacchetti che su etch sono troppo obsoleti (e non piu`
funzionanti), e nei backports non c'era niente di utile.

Non ricordo quando ho passato a lenny il server _domestico_, ma ad occhio
e croce direi che era una decina di mesi fa.

Ciao, Vladimir Nicola