[Erlug] Openoffice 3 su Kubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Openoffice 3 su Kubuntu
From: Emiliano Volta <emiliano.volta@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Jan 2009 13:33:08 +0100
Ciao a tutti...

Non so se qualcuno di voi era caduto come me nella tentazione di installare openoffice 3 sulla 8.10 dal repository di launchpad...beh, se lo avete fatto e avete scancherato come me per farlo funzionare (tipo disinstallare i pacchetto openoffice.org-kde e usare OO con la grafica sdozza), vi farà piacere sapere che oggi ho upgradato la KDE alla RC della 4.2 sempre da launchpad e *mi sembra* che per ora funzioni anche openoffice 3 senza apparenti problemi...:-)

La stessa operazione fatta ieri su una macchina virtuale con kubuntu, però, non aveva prodotto lo stesso risultato... per cui mi viene il dubbio: hanno risolto il baco di openoffice durante la notte o è proprio la kde 4.2 che risolve il problema? Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

Ciao :-)