[Erlug] Hylafax e inoltro dei fax

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Hylafax e inoltro dei fax
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Jan 2009 17:10:52 +0100

Domanda idiota, ma magari qualcuno l'ha gia` fatto e la mia pigrizia gli sara` grata.

Ho un server con hylafax, vorrei inoltrare tutti i fax che ricevo a un altro numero di fax.

Direi che sia una banale aggiunta allo script faxrcvd o come cavolo si chiama, quello che viene eseguito quando ricevo un fax, pero` poi magari si scopre che non e` cosi` banale inoltrare correttamente i fax per qualche idiosincrasia di sendfax.

Qualcuno l'ha gia` fatto?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: I dati della intranet sono stati routati per errore sulla extranet e adesso sono tutti dispersi in internet.