Re: [Erlug] Multimedia su Ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Multimedia su Ubuntu
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jan 2009 09:23:50 +0100
* giovedì 08 gennaio 2009, alle 08:35, Massimiliano Masserelli scrive:

> Uhm. Premesso che non ho mandato a memoria le varie docu dei driver ati,
> io a casa c'ho una ati, e coi driver open mi va anche compiz (dopo poche
> madonne di pezzi di libGL installati a cazzo). Cio' vale solo per alcune
> schede?

i driver open ati fanno il 3d e compiz (per un certo periodo, l'unico
modo di avere compiz con le ati era appunto usare solo i driver open).

Ma la differenza di prestazioni - A OCCHIO - quindi senza accurate
misurazioni e balle varie, su un giochino a caso, tipo un bzflag o un
nexuiz si vedono.

Almeno questa è stata la mia impressione, quindi, se posso, uso i
proprietari che _vanno_ (nel senso di "run" non "works"). ;)

No, ma quando sono dentro conosco tutti.
        -- cena linuxmeeting 2002