Re: [Erlug] Multimedia su Ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Multimedia su Ubuntu
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jan 2009 08:35:13 +0100
Pisvi Maurizio Lemmo - Tannoiser! On Wed, Jan 07, 2009 at 10:18:06PM +0100 you
wrote:

> Che in linguaggio di mplayer significa -vo x11 come driver, che è quello
> che uso anche io (stesso prob, scheda ati, driver proprietari ma il 3d
> fa differenza eh, compiz). Totem e compagnia non li uso, ma hold a
> sec...

Uhm. Premesso che non ho mandato a memoria le varie docu dei driver ati,
io a casa c'ho una ati, e coi driver open mi va anche compiz (dopo poche
madonne di pezzi di libGL installati a cazzo). Cio' vale solo per alcune
schede?
--
Massimiliano Masserelli
Finalmente una buona notizia sul fronte scientifico.  L'atomica non