Re: [Erlug] Multimedia su Ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Multimedia su Ubuntu
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Jan 2009 22:18:06 +0100
* martedì 06 gennaio 2009, alle 20:23, Sythos scrive:

> ignoro totem e l'altro, ma con mplayer usando come video xshm smette di
> sfarfallare il video, vedi se con totem puoi configurare il driver per
> l'output

Che in linguaggio di mplayer significa -vo x11 come driver, che è quello
che uso anche io (stesso prob, scheda ati, driver proprietari ma il 3d
fa differenza eh, compiz). Totem e compagnia non li uso, ma hold a
sec...

Ooook. Va anche con totem, facendo così:

lanci gstreamer-properties e nel tab video, scegli come default output
"X Window System (No Xv)".
E' l'unico che funziona (cmq c'è il test).

Non so se ci si arrivi da "altrove", io l'ho trovato così.
Ciao.

Early: Your sister's becoming a real annoyance.
Simon: I feel for you.
-- Objects in Space