[Erlug] sito di GIMP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sito di GIMP
From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Jan 2009 21:03:16 +0100
Salve, mi chiamo Marco Ciampa, mi sono iscritto a questa mailing list per
chiedere informazioni circa il sito gimp.linux.it.

Solo il traduttore di GIMP in italiano e l'autore (senza dimenticare i molti
contributi importanti di altri volontari che non sto ad elencare per
brevità) del manuale di GIMP.

Attualmente il sito di GIMP italiano è basato su pagine statiche e io ne
sono responsabile (in tutti i sensi). Mi piacerebbe cambiare drasticamente
lo stato delle cose passando ad un CMS in modo da poter delegare la gestione
di parti di esso a più persone che nel tempo me lo hanno chiesto.
A causa dell'attuale situazione tecnica: unico accesso via webdav, nessun
database, nessun accesso di altro genere... ciò è ora impossibile.

Chiedo gentilmente di poter entrare in contatto con un responsabile (magari
in forma privata) per contrattare un'ampliamento dei servizi.

Vi ringrazio per l'attenzione e per il supporto che ERLUG ha dato nel tempo
a GIMP in italia sottoforma di mailing list e di spazio web, sempre
funzionanti entrambi egregiamente.

Distinti saluti,

--

Marco Ciampa