Re: [Erlug] da wmaker a gnome

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] da wmaker a gnome
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 3 Jan 2009 10:32:59 +0100
On Fri, Jan 02, 2009 at 04:53:37PM +0100, Davide Alberani wrote:
> [finestre in desk fissa]
> "Salva sessione" ha le sue cose: ho provato ad insegnargli che
> amarok lo voglio aperto fisso sull'area di lavoro 6, ma dopo
> un paio di riavvii, immancabilmente mi si riapre sulla prima.
> Gli xterm invece si ricordano dove abitano.
> Passare a qualcosa non sia amarok, è fuor di discussione, salvo
> aggeggi che importino testi/valutazioni/cover/sarca.

Visto che usi anche compiz, dai un'occhiata a questo articolo che sembra
spiegare come salvare le posizioni delle finestre con compiz:

http://www.linuxjournal.com/article/10213

Disclaim: non uso compiz e non ho provato questo hack.

--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.