Re: [Erlug] questa licenza (taverna) e' software libero?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] questa licenza (taverna) e' software libero?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Dec 2008 14:00:49 +0100
* venerdì 19 dicembre 2008, alle 12:46, Davide Alberani scrive:

> Tenendo presente che ho letto una parola ogni cinque, ed una riga
> ogni due... Taverna mi sembra essere rilasciato sotto licenza LGPL 2.1:
>   http://www.mygrid.org.uk/tools/taverna/taverna-licence/
>
> E questo (ed il fatto che mi sembra di capire ne rispettino i termini)
> taglia la testa al toro: è free software (e open source e risponde
> alla DFSG, etc. etc.)

Secondo me, è quel "Sponsored by Microsoft" (tra gli altri), a fondo
pagina, che lo fa pensare male. ;)

Per il resto, l'analisi di Davide è impeccabile.

Ms. Calendar: "Rupert, you have got to read something that was published
after 1066."
        --Buffy the Vampire Slayer: School Hard