Re: [Erlug] Vsftpd impazzito ora accetta solo da locale

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Vsftpd impazzito ora accetta solo da locale
From: Piccinini Luca <swipon@xxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Dec 2008 17:17:18 +0100

Qualcosa DEVE essere cambiato. O a livello di server, o a livello di
router/provider qualcosa e` sicuramente cambiato.
Concordo, e mi sa che ha ragione ZEN perchè quando finalmente sono riuscito a contattare il fornitore dell'housing ( 15 chiamate da ieri! ) si sono squagliati come dolci al sole e hanno cominciato a fare scarica barile prima che segnalassi il tipo di problema...

.... sebra che abbiamo trovato la causa....

.....mi avessero risposto prima sti stramaledetti str...z.......!

ps: Zen ma hai il dono della chiaroveggenza?!?!?

a questo punto mi vien da dire "fuoco e fiamme ai noc!"

Ringrazio Comunque tutti e scusate il post, a questo punto inutile.
Ciao
Swipon