[Erlug] typing sado-maso-tutor

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] typing sado-maso-tutor
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Nov 2008 15:32:53 +0100
Dopo aver letto un paio di interessanti articoli [1], mi è _quasi_
tornata voglia di usarmi violenza con uno dei tanti programmi di
dattilografia - i quali mi hanno già gratificato di alcune entusiasmanti
eroiche sconfitte, in passato.
Non che scriva lentamente, anzi, ma di sicuro non uso le 10 dita.

Consigli?  Voi cosa avete usato?

Requisiti:
- per linux.
- non on-line.
- no da console (mi ci trovo il giusto, con quelli che ho provato).
- no solo tutto schermo (che piola che sono, oggi... <g>)
- non starete mica per suggerirmi qualcosa scritto in java, vero?! ;-)
- punti extra se comprende un tutorial, che spieghi come posizionare
  mani e dita.
- ulteriori punti extra se non è bandito dalla convenzione di Ginevra.

Per ora sto tentando con ktouch.

/me che per, dirla tutta, sa già che gliela darà su in tempo zero.
    Ma cosa è un uomo, senza illusioni? <g>

+++
[1] http://www.codinghorror.com/blog/archives/001188.html

http://steve-yegge.blogspot.com/2008/09/programmings-dirtiest-little-secret.html