Re: [Erlug] zippare files su ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] zippare files su ubuntu
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Nov 2008 14:13:36 +0100
* martedì 18 novembre 2008, alle 12:51, Davide Alberani scrive:
> Quale?  Se era quella sui file zip, me ne chiamo fuori, non
> avendo seguito il thread (ma con così tanti file mi sento di
> dire che potrebbe essere il codice di zip, che zucchia).

Piu` che altro: se si sospetta che sia un problema di efficenza di zip,
gli strumenti per il test li ha: avendo gia` gli 80k file, basta provare
a comprimerli con altro strumento.

Come disse tempo fa un maxnegro a caso: le prestazioni si misurano, non
si va a sensazioni. Misuri A, misuri B e trai le conclusioni.

Giles: "It says they can infect the host."
Buffy: "Infect? Infect?! Giles! Infect??"
        --Buffy the Vampire Slayer: Earshot