Re: [Erlug] /usr o /usr/local

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] /usr o /usr/local
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Nov 2008 20:05:06 +0100
Pisvi mamy! On Fri, Nov 14, 2008 at 07:39:38PM +0100 you wrote:

> Non ho ancora fatto telinit 2 e mi è venuto il dubbio di fstab.  La
> mia idea era di modificare fstab, fare il but multiut e vivere felice
> (almeno la serata :) )

Ottima idea. Per quanto, secondo me, una pizza, una birra, un buon
film... Ma stiamo divagando.

> Non ho il backup, ma ho installato 15gg fa e tra 10gg esce Fedora 10, se
> proprio...

Ecco, magari ti risparmiavi qualche pate' d'animo. Pero' dopo un
allenamento cosi', sei quasi pronta per dare una mano al prossimo
LIP. :P
--
Massimiliano Masserelli
An authority is a person who can tell you more about something than you