[Erlug] Re: /usr o /usr/local

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: /usr o /usr/local
From: "mamy" <barattini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Nov 2008 19:39:38 +0100
Massimiliano Masserelli wrote:

> No, effettivamente ho saltato un passaggio (non sapendo a che punto
> stavi esattamente). Siamo a "monta la partizione sotto un mountpoint a
> tua scelta". Fatto anche quel passaggio ed il successivo, modifichi
> l'fstab per montare il volume sotto /usr. Poi fai il but in
> multiutente
> e verifichi che vada tutto. Poi fai il but in single user, smonti
> /usr,
> cancelli tutto quello che c'e' in /usr (ma solo dopo aver smontato
> /usr,
> è importante smontare /usr). Poi rifai il but in multiutente e vivi
> [...]

Veram ho già anche fatto
- smonti /mnt/esempio, e rimonti la partizione come /usr
e sotto /usr ci sono le dir che devono esserci, nel senso che le vedo
con ls
Non ho ancora fatto telinit 2 e mi è venuto il dubbio di fstab.
La mia idea era di modificare fstab, fare il but multiut e vivere felice
(almeno la serata :) )

Non ho il backup, ma ho installato 15gg fa e tra 10gg esce Fedora 10, se
proprio...