Re: [Erlug] Project management

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Project management
From: "Alessandro Ronchi" <alessandro.ronchi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Nov 2008 18:24:34 +0100
Il 14 novembre 2008 10.20, joker <joker@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Una mia ricerca mi ha portato pocvo tempo fa a scegliere egroupware. Mi
> sembra uno dei piu' completi in assoluto, magario non semplicissimo da
> estire, richeide un pochino di studio prima, ma direi che va bene anche
> per progetti parecchio grossi AND/OR complessi

Una precisazione: i progetti non sono informatici, ma generici. Quindi
trac e simili non sono molto adatti.

SugarCRM o vtiger?

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail