Re: [Erlug] Project management

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Project management
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Nov 2008 21:17:24 +0100
* giovedì 13 novembre 2008, alle 11:15, Alessandro Ronchi scrive:
> Conoscete un buon software web per il project management?
> Ho bisogno di gestione degli utenti e dei progetti, responsabile di
> progetto, task, ed un minimo di crm con l'elenco dei clienti e
> l'elenco dei contatti intercorsi.

Tra i "mille" che ho provato, ho trovato abbastanza interessanti

http://www.phprojekt.com/
http://www.tutos.org/homepage/index.html

e il modulo di pm di egroupware.

In ogni modo, sempre che siate sufficientemente dimensionati, se no sono
tutte belle scatole destinate a rimanere vuote.

Personalmente, noi utilizziamo trac, molto piu` minimale, molto piu`
orientato al developer.

BOFH excuse #39:

terrorist activities