[Erlug] Etch-And-A-Half

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Etch-And-A-Half
From: "simone" <simm1982@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 09 Nov 2008 14:57:50 +0100
Vi prego di scusare la mia domanda forse un pò banale, ma non riesco a
chiarirmi alcuni concetti di base sul rilascio degli aggiornamenti per
Etch.
Al momento dell'installazione sul mio ppc ho usato l'immagine per cd
debian-40r4a-powerpc-netinsta, che se non ho capito male ha il nome in
codice Etch-And-A-Half.
L'aggiornamento r4 ha aggiunto pacchetti per incrementare l'insieme
dell'hardware supportato, pacchetti basati sul kernel 2.6.24, come si
legge nelle note di rilascio.
Mi chiedevo come avviene l'aggiornamento a questo kernel, visto che
controllando il mio /proc/version ottengo

Code:

Linux version 2.6.18-6-powerpc (Debian 2.6.18.dfsg.1-23)
(dannf@xxxxxxxxxx) (gcc version 4.1.2 20061115 (prerelease) (Debian
4.1.1-21)) #1 Thu Oct 16 21:52:47 UTC 2008

Come si effettua l'aggiornamento?

simone