[Erlug] TomTom 520

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] TomTom 520
From: Franco Franceschetti <f.franceschetti@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Nov 2008 15:30:45 +0100
mi permetto di scrivervi perchè mi sono da pochissimo avvicinato al mondo LINUX.

Ho un problema con un dispositivo GPS TomTom GO 520 con sistema operativo LINUX, ma formattato dos fat 32.

Non riesco a cancellare il bootloader (system), per inserirne un altro. Infatti se lo faccio da terminale sul dispositivo (Umount), con il dispositivo acceso mi dà: Device o sourced busy.......

Se devo inserire un file all'interno del Dispositvo affinchè l'umount e mount successivo
avvenga all'accensione per evitare il "busy", ebbene non sò più come fare, nè come chiamare il file e con quale estensione.

Vi posso disturbare per un aiuto???

In ogni caso grazie in anticipo.
Franco

Scalda le dita! Non limitarti alle parole, gioca su Messenger!