Re: [Erlug] scriptolo cercasi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] scriptolo cercasi
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Nov 2008 18:50:12 +0100
Pisvi Pasquale Caruso! On Wed, Nov 05, 2008 at 04:31:22PM +0100 you wrote:

> Pensi che crearne appositamente uno sia problematico, richieda troppo
> tempo?

No, onestamente non credo. Ma se ti serve per ieri non sono la persona
adatta. :P

> EasyCA e' su consiglio del Kurghino, alternative e suggerimenti sono
> ovviamente i benvenuti.

Mah, easyCA lo vedo comodo per il setup (creazione root, creazione
liste, ecc...) poi openssl per i csr, e (direi, qui molto a naso) easyCA
di nuovo per la firma.

Zao.
--
Massimiliano Masserelli
If you have never been hated by your child, you have never been a parent.