Re: [Erlug] Kubuntu Intrepid

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Kubuntu Intrepid
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 04 Nov 2008 16:12:51 +0100
On Tue, 2008-11-04 at 09:33 +0100, Emiliano Volta wrote:

> Ieri ho aggiornato la mia Kubuntu Hardy casalinga ad Intrepid. Ora, non
> l'ho provata a lungo, ma la prima impressione è che NON FUNZIONI UNA
> FAVA (perdonate il francesismo).

Ubuntu appena aggiornata.

Il driver audio del nuovo kernel fa statica all'inizio e alla fine dei
suoni. Per esempio i suoni di Pidgin ora fanno (non sempre, solo il 50%
delle volte) CRACK- dindon - CRACK. Risolto usando il kernel della 8.04.

Network manager mi ha PERSO tutte le configurazioni delle wireless e
delle VPN, tutto da rifare.

Firefox adesso non ha piu` l'audio nella riproduzione dei filmati flash
su youporn^Wyoutube. Per risolvere il problema ho installato il flash
player non-free (quello di Adobe) e adesso funziona di nuovo.

Compiz continua a fare casini strani con il posizionamento, la
dimensione e i bordi delle finestre. Lo ha sempre fatto dalla 8.04, e
continua a farlo. Disattivato.

Evolution e` diventato completamente inutilizzabile.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Rejoice, for very bad things are about to happen.
---- Richard, from LFG comic (http://lfgcomic.com/)