Re: [Erlug] Kubuntu Intrepid

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kubuntu Intrepid
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Nov 2008 10:12:47 +0100
Pisvi Emiliano Volta! On Tue, Nov 04, 2008 at 10:06:22AM +0100 you wrote:

> Buona idea. Stasera provo...

L'altro ramo di indagine è verificare quante configurazioni non
aggiornate son rimaste sul sistema. Qualcosa tipo:

find /etc -name "*.dpkg-dist"

Sono i file che vengono con i pacchetti aggiornati e per i quali (nel
caso) hai risposto "mi tengo il mio" alla domanda "che vuoi fare di
questo file di configurazione?"
--
Massimiliano Masserelli
"This generation may be the one that will face Armageddon."
                -- Ronald Reagan, "People" magazine, December 26, 1985