[Erlug] visualizzatore di PDF che funziona

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] visualizzatore di PDF che funziona
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 03 Nov 2008 20:50:17 +0100
Ora mi chiedo: e` possibile che per stampare un PDF che e`
oggettivamente fatto male, perche` non ha il bordo sinistro (cioe` a
sinistra il testo e` appiccicato al bordo del foglio) sotto Linux mi sia
ridotto a installare Acrobat Reader, perche` NESSUN altro programma (GV,
quello di Gnome e quello di KDE) e` in grado di mettere a posto il file
in modo da aggiungere un po` di bordo a sinistra, facendo cosi` in modo
che la stampa non venga tagliata sulla sinistra?

Linux non sara` mai pronto per il desktop, se continua cosi`.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
Un topo ha mangiato il cavo di alimentazione