Re: [Erlug] domanda non del tutto off topic

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] domanda non del tutto off topic
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Oct 2008 10:24:41 +0100
2008/10/29 Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>:
> funziona da dio, mi sa che mi tengo il mio carciofo windows mobile, e
> magari ne compero anche uno nuovo piu` avanti.
magari comprando qualcosa con un sistema operativo che funzioni e
non abbia tempi biblici per compiere qualunque operazione.
arrivera` anche il googlephone[1], no? :)

[1] T-Mobile G1 / Android. Disponibile solo su mercati selezionati.
 Utilita` dipendente dalle funzioni implementate dalla rete e dalle
tariffe praticate dagli operatori. Giocattolo per bambini di eta` superiore
a 15 anni. Batterie non incluse.
--
guido . zen@xxxxxxxxxxxxxxx . skype://zenmobile