Re: [Erlug] dual monitor xorg [RISOLTO]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] dual monitor xorg [RISOLTO]
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Oct 2008 09:11:07 +0100
On Tue, Oct 28, 2008 at 12:00:48PM +0100, Matteo Sgalaberni wrote:
> Ciao,
>
> voi avete mai messo su un dual monitor con due schede differenti?
>
> Volevo aggiungere un monitor a dei pc che montano delle nvidia(agp). Ho di
> recupero delle matrox mistique da 4MB (pci). (alè alè).

sti aggeggi maledetti sono molto sensibili al cambio di configurazione
fatta a caldo, ogni tanto ci va un reboot tra un tentativo e l'altro.

poi ci aggiungi il bug del driver nvidia sul composite...

poi ci aggiungi xgl che era installato e va accuratamente disinstallato.

ora tutto funziona e sembra bene.

Matrox Mystique per sempre nei nostri cuori.

M.