[Erlug] domanda non del tutto off topic

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] domanda non del tutto off topic
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Oct 2008 22:32:59 +0100
Dunque, sto valutando se buttare il mio palmare windows mobile e passare
a uno smartphone symbian (Nokia E90).

Le funzioni che mi servono sono:

- password manager crittato: idealmente vorrei un programma che permetta
di prendere appunti generici (files di testo) crittabili con un
algoritmo che permetta di decrittarli anche su un pc con Linux.

- time tracker: un programma che permetta di registrare i tempi di
lavoro per i vari clienti, e di produrre un output utilizzabile su pc
per farmi le fatture (tabella con somme, file csv, roba cosi`)

- client ssh

Qualche utente di symbian mi puo` dare consigli?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Ciao Giaaaaaaaanniiii!!!!! Sono estremista!
Vedo anziani che si grattano, molecole che sanno di buono!!!!!