Re: [Erlug] Evolution & Hotmail

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Evolution & Hotmail
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sun, 26 Oct 2008 20:19:14 +0100 (CET)
> Hai ragione, scusa :)!
>
> Scusa se approfitto ancora della tua conoscenza in materia...
>
> Per caso tu riesci anche ad inviare le mail con freepops?

freepops serve per SCARICARE le email.

> Nel caso, come fai? Cosa metti nel campo smtp?

Per inviarle devi sempre passare attraverso il server smtp del tuo
Internet Service Provider (ISP).
Se vuoi che il tuo corrispondente veda come mittente il tuo indirizzo di
hotmail (o di libero, o qualunque altro scaricato con freepops) e`
sufficiente che cambi il campo "From:" nel tuo client di posta preferito.
O forse non ho capito bene la tua domanda?

>  ...Così per rispondere faccio prima :P

Non ho capito.... cosi` come?

Ciao, Vladimir Nicola