Re: [Erlug] Evolution & Hotmail

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Evolution & Hotmail
From: "Pane Carlo" <mercury88@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 26 Oct 2008 11:28:41 +0100
Grazie Mille!

Funziona tutto perfettamente! Bello Freepops, non lo conoscevo!

Comunque la mia mail principale è gmail, hotmail la uso solo per quei constatti di messenger che quando mandano mail lo fanno al mio contatto hotmail.

Ciao e grazie ancora!

2008/10/26 Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
> [...]
> voluto
> settare evolution per scaricare Hotmail
> direttamente sul PC senza passare per l'odiosissimo sito Live.com sempre
> più
> lento e brutto.
>
> Utilizzo per l'occasione hotway, che sembra funzionare benissimo.. quando
> mi
> appare un messaggio stupendo:
>
> *"Hotmail* said you must *pay money* to have *WebDAV* access" (Come si
> permette di rivolgermi la parola!)
>
> Qualcuno è riuscito a saltarci fuori o ha qualche idea?

Io uso freepops, e funziona senza darmi quell'errore gia' da diverso tempo
(lo uso fin dai tempi di liberopops). Anche oggi ho ricevuto una mail,
senza alcun messaggio di errore.

L'unica noia e' che ogni volta (per fortuna non e' una cosa molto
frequente) che quelli di hotmail fanno un restyling del sito ti tocca
scaricare il file hotmail.lua aggiornato, ma non e' niente di
trascendentale, (si tratta di scaricare un file, e salvarlo in una
cartella ben precisa, tutto ben documentato..) e comunque non e' colpa di
quelli di freepops.

In aggiunta ti permette di scaricarti anche le mail che ti arrivano su
tanti altri webmail, non solo hotmail..

Comunque io ti consiglierei di passare ad un altro servizio di posta. Io
ho installato freepops solo perche` ogni tanto c'e` qualcuno che si
sbaglia e mi manda delle mail la`, e, sebbene capiti molto raramente,  mi
da MOLTO fastidio andare a leggere la posta sul sito.
Quando poi gli rispondo uso i miei indirizzi "normali" e gli ricordo di
non usare il mio indirizzo hotmail per la posta, quindi se mi arriva una
mail ogni due mesi su hotmail e` tanto...

> Grazie mille :)

Spero che ti sia d'aiuto.

Ciao, Vladimir Nicola