Re: [Erlug] Firmate ora contro i brevetti software

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Firmate ora contro i brevetti software
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Oct 2008 18:25:06 +0200
Sythos ha scritto:

> senza contare che un numero non irrisorio di firme doppie fa fare una
> sonora figguraddimmmerda al poll polverizzandone il significato

Vero, ma io che ho firmato come privato (uso Linux per hobby), posso
firmare anche come azienda (lo uso anche professionalmente), e come
associazione (in questo caso ne ho due sul groppone) e come gruppo di
aziende (collaborazioni professionali)?

A parte tutto, farsi sentire e' meglio che tacere.

Grillo

--

Maurizio Grillini
www.grillini.com