Re: [Erlug] Firmate ora contro i brevetti software

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Firmate ora contro i brevetti software
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Oct 2008 14:01:19 +0200
On Oct 21, Giovanni Marco Dall'Olio <dalloliogm@xxxxxxxxx> wrote:

> Ma rimane di qualche validità pratica una petizione firmata lasciando
> come identificativo il solo indirizzo mail?

Validità legale, zero - questo è lampante.

> Se io firmo due volte con due indirizzi mail differenti, vengono
> contati come due voti?

Sicuro, ma non c'è motivo di farlo (e di certo mantengono log sufficienti
per sfoltire eventuali voti fasulli in massa).

Detto ciò, votate & fate votare - è sempre un modo per far numero e
contarsi; inoltre le firme di aziende ed associazioni sono relativamente
semplici da verificare.

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/