[Erlug] R: Re: OT pc che perde bios setup data ora

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] R: Re: OT pc che perde bios setup data ora
From: "depansoft@xxxxxxxxx" <depansoft@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Oct 2008 22:18:55 +0200 (CEST)
Il pc aveva un problema all'alimentatore,sostistuito l'alimentatore con uno
vecchio nel riavvio è comparso il problema alla pila per cui sostituii la pila
con una nuova è andato avanti tranquillo per un mese poi è comparso questo
problema.
Mi sono accorto non so se accadesse prima che quando il pc viene spento da
win ma l'alimentazione rimane collegata la ventola dell'alimentatore  e quella
del processore continuano a ruotare per  questo in ufficio stacchiamo
l'alimentazione (non è un cliente).
Per il resto il pc quando parte va bene.
Ci sarà un corto?
Grazie , Loris.