Re: [Erlug] SSVNC (teleassistenza per windows)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] SSVNC (teleassistenza per windows)
From: Pietro Catanese <pietro.catanese@xxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Oct 2008 22:03:49 +0200
Il giorno gio, 16/10/2008 alle 16.10 +0200, Vladimir Nicola Chersi ha
scritto:
> Non so se c'entra... Qualcuno di voi ha provato TeamViewer con Wine dal
> lato Linux? Ho letto tempo addietro che qualcuno c'era riuscito a farlo
> andare sotto Wine, e mi pare che faccia proprio quello voi state
> cercando...

Si, ho provato teamviewer e sotto wine va benissimo.

> Controllo remoto, con possibilita' di interazione con l'utente finale,
> fornito per windows...

esatto

> In sostanza per quello che so, uno si scarica l'eseguibile, e una volta
> lanciato basta che dica a chi deve entrare il numero dell'utenza (non e'
> un numero IP), e quell'altro puo' accedervi, indipendetemente da proxy,
> firewall, e compagnia bella...
> In sostanza adatto alle scimmie....

si, basta inviare una mail con allegata la versione client, e farla
lanciare dall'utente

> Free ma non open per uso non commerciale, a pagamento per il resto...

si, sufficientemente free per l'assistenza a parenti e amici non
informatici ;)

> Sappiatemi dire...

non è open ma è comodo.

Ciao

Pietro

 Sponsor:
 Tomb Raider anniversary. Gioca con Lara Croft sul tuo cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8273&d=20081016