Re: [Erlug] VBox e Ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] VBox e Ubuntu
From: joker <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Oct 2008 17:03:33 +0200
m'arrendo, di solito faccio operazione inversa (win su vbox hostato linux)

Anca mi'

e comunque ho sempre avuto problemi sulla risoluzione (riassunsi dopo vari
tentativi che la risoluzione del guest puo' essere solo minore del host,
ne' maggiore ne' uguale, manco in fullscreen)

Vedo che ti arrendi subito. Io ho diverse VM VBox su macchina fissa con monitor che porta il 1600x1200 e vanno tranquillamente a full screen (ostico leggere le scritte se vogliamo):

hai provato a manina a forzare in xorg.conf SOLO la risoluzione che tu
vuoi?

Yes, ma la ignora bellamente (o forse meglio dire bruttamente)