Re: [Erlug] SSVNC (teleassistenza per windows)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] SSVNC (teleassistenza per windows)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Oct 2008 09:33:22 +0200
On Thu, 2008-10-16 at 08:43 +0200, Fernando Santagata wrote:

> Ci sono dei virus che fanno piu` o meno questo. Si potrebbe provare ad
> utilizzare uno di quei pacchetti per la creazione di virus: il programma
> e` piccolo, compilato, parte allo startup e apre tutte le porte che
> vuoi.
>
> Non so se si qualifichi come idea intelligente, ma e` creativa :-)

Sarebbe anche intelligente, se non fosse che dopo il mio programma
probabilmente verrebbe bloccato dagli antivirus.

Pensavo anche a putty, che fa ridirezione delle porte, e che non
richiede installazione... in un pacchetto autoscompattante... boh, ci
devo provare.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: