[Erlug] OT compatibilità access 2k e 2k2 con Base (open office)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] OT compatibilità access 2k e 2k2 con Base (open office)
From: "depansoft@xxxxxxxxx" <depansoft@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Oct 2008 17:46:01 +0200 (CEST)
Scusate il modo ma ho necessità di sapere qualcosa di più sulla capacità di
Base nell'importare o eseguire DB creati da ms access  in particolare .mdb   e .
mde. Ho appena provato ad importare un db .mdb non complesso composto da tre
tabelle 2 query e 2 form  e mi sono trovato un db di Base contenente solo le
tabelle .
Quanto mi è accaduto è frequente oppure ho commesso qualche errore?   e con i
db .mde come si fa?
Ringrazio quanti potranno dirmi qualcosa in merito.
Loris