Re: [Erlug] Hard disk da buttare?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Hard disk da buttare?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Oct 2008 11:42:42 +0200
On Tue, Oct 14, 2008 at 11:09:04AM +0200, Marco Mariani wrote:

> Invece di andare "a sentimento" come so che piace alla maggior parte dei
> tennici, consiglio un paio di letture.

Interessantissime, ma quando non puoi ragionare su una logica di scala
cosi' grande, affidarsi soltanto alle statistiche è suicidio, ed è bene
usare qualche accorgimento in piu' per evitare anche i guai
statisticamente piu' improbabili.
--
Massimiliano Masserelli
Don't suspect your friends -- turn them in!