[Erlug] Scheda Tecnica LIP

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Scheda Tecnica LIP
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 09 Oct 2008 19:15:58 +0200
Ho buttato giu' questa scheda da utilizzare al LIP.

La scheda deve essere stampata fronte e retro in modo da avere una parte da compilare a cura dell'utente e una parte da compilare noi.

Puo' andare? Variazioni?

P.S. avevo pensato anche di aggiungere una numerazione progressiva in modo da dare un ordine alle richieste, ma non ho la piu' pallida idea di come farlo, forse la cosa migliore e' tenere un foglio in cui si segnano nome e cognome di chi presenta la scheda, in modo da averceli in ordine.

--
Vic