Re: [Erlug] estendi la tua volpe di fuoco!

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] estendi la tua volpe di fuoco!
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 3 Oct 2008 18:43:26 +0200
On Fri, Oct 03, 2008 at 01:59:28PM +0200, Davide Alberani wrote:
> [...]
>   Type, non appena si inizia a picchiettare sulla tastiera.
>
> - Tab Mix Plus: uhhh... che trenini con quei tab!  Configurabili come
>   piacciono a me.
>
> - Delicious Bookmarks: che roooba!  Unici nei: non ho mai avuto tempo
>   di riorganizzare i miei tag in maniera sensata, e l'elenco completo
>   dei tag è piuttosto lento.
>
> - QuickProxy: il proxy va su, il proxy va giù...
>
> - Undo Closed Tab Button: riapre comodamente l'ultima scheda chiusa
>   (o una delle ultime, da elenco).  Più accessibile che da "cronologia".

cosa fa in piu' di ctrl-shift-t ?

[...]

> - NOScript: mah, ha una utilità relativa, secondo me.

io lo trovo molto istruttivo, capisci quanto uso fanno i siti di js, tipo alcuni
non si vedono proprio senza. E mi sento anche un po' piu' sicuro

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

UNIX IS user friendly, it is just selective who his friends are.