Re: [Erlug] Schermo del MSI-Wind e Xorg/gnome/?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Schermo del MSI-Wind e Xorg/gnome/?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 3 Oct 2008 10:28:47 +0200
* venerdì 03 ottobre 2008, alle 10:14, vic scrive:
> La situazione e' questa:
> Lo schermo del wind e 1024*600 e ubuntu lo imposta correttamente. Solo
> che ci sono applicazioni che non dimensionano le finestre in base alla
> risoluzione, non mettono le barre di scorrimento e nemmeno e' possibile
> dimensionarle a mano o spostarle in modo da raggiungere il limite basso
> della finestra (caso tipo sono le finestre di impostazione dove i tasti
> di annullamento e conferma si trovano oltre la margine inferiore dello
> schermo).

dipende da come ha disgnato l'app il programmatore. A prescindere da
come viene re-sizato, se ho disegnato una form grande 700pixel, 700pixel
ti servono e l'app va fuori.

Dovresti poterla "spostare" premendo il tasto alt insieme al
clic+trascina del mouse.

BOFH excuse #227:

Fatal error right in front of screen