[Erlug] test per durata batterie

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] test per durata batterie
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 03 Oct 2008 08:46:46 +0200
ciao,
sono il fortunato (? vedremo) possessore di un MSI wind 10".
Ho installato ubuntu e direi che va tutto bene (i driver per il wifi sono stati compilati senza problema), solo le batterie mi paiono durare meno di quanto dichiarato/auspicato. Volevo fare un test che non fosse "lavora finche' non si spegne" per vari motivi, primo fra i quali il fatto che non mi e' facile stabilire quale tipo di lavoro sia meglio fare epr testare le batterie (gli faccio compilare un kernel ripetutamente? faccio partire un elaborazione video tipo pixar? mi copio la divina commedia in ooo?). Mi chiedevo quindi se esistesse un programma che lo facesse per me, magari con la possibilita' di settare configurazioni tipo. La stessa cosa, se esiste, mi servirebbe anche sotto windows in modo da poter fare un paragone tra i due ambienti.

Grazie

--
vic