[Erlug] JMF su Ubuntu 8.04

To: Erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] JMF su Ubuntu 8.04
From: "Pane Carlo" <mercury88@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Sep 2008 15:03:12 +0200
Salve a tutti!

Mi rivolgo a voi che certamente siete più esperti di me :)!

Ho questo problema:

Di recente ho avuto bisogno del JMF (Java Media Framework) per creare un player in Java.
Non riesco però a trovare il modo di installarlo su Ubuntu.
L'installazione consigliata da mamma Sun sembra essere nello specifico per RedHat e cmq
da diversi problemi,  del tipo che nn riconosce il comando setenv (mah...).

Cmq  vi chiedo se qualcuno è riuscito a venirne a capo, o conosce un modo per farlo...
Mi chiedevo anche se, in alternativa esisteva una versione open source di JMF... cmq mi rimetto alla vostra sapienza!

Aspetto con impazienza le vostre dritte ;)!

Saluti!