Re: [Erlug] Lo switch di satana

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Lo switch di satana
From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Sep 2008 01:26:32 +0200
* gio 11 set (23:22), Fabio Muzzi scrive:

> Ora, qualcuno mi sa spiegare come mai un ping flood con pacchetti grossi
> funzionava benissimo, mentre quando usavo qualsiasi protocollo con dei
> payload "veri" lo switch si ingrippava e smetteva di trasmettere?

la sparo: magari lo switch funzionante a cazzo corrompeva i pacchetti,
tcp se ne accorgeva e via di ritrasmissioni. Con icmp non controllando
sembrava tutto ok. ma arrivavano proprio tutti tutti i ping?

magari potevi provare a trasferire con netcat un file su udp e fare un
md5 o magari anche un diff cosi` potevi vedere l'entita` della
corruzione... ah, l'hardware balengo.

maiali? :)

ciao
        Niki

--
"Only two things are infinite: the universe and human stupidity,
and I'm not so sure about the Universe." Albert Einstein