Re: [Erlug] (senza oggetto)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] (senza oggetto)
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Sep 2008 15:07:02 +0200
On Wed, Sep 10, 2008 at 08:45:32AM +0000, JOKER Ltd wrote:

> Scherzi a parte, dovermmo far convivere su una Mandracchia (e in
> ambiente di produzione su Redhat) due diversi motori di Postgresql, di
> differenti versioni (una 7.x e una 8.4).

Delle due l'una: o ricompili a manona specificando come target root dir
/opt/pgsqlversionetaldeitali e configuri opportunamente il listener tcp
(ovviamente, una delle due non potrà usare la porta di default), oppure
virtualizzi. Vuoi con Xen, vuoi con vmware server. L'idea del chroot
sarebbe pure buona, ma mi sa che devi cmq impazzire per installare
giusti i pacchetti, se non proprio ricompilare, per cui temo il gioco
non valga la candela.

In ogni caso, la smetterei con l'LSD.
--
Massimiliano Masserelli
Buffy: "What kind of girl travels with a mummified corpse and doesn't even