[Erlug] R: (senza oggetto)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] R: (senza oggetto)
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Sep 2008 10:06:14 +0000 (GMT)
Salve,
ogni tanto questo problema si pone ...

--- Mer 10/9/08, JOKER Ltd <joker@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Scherzi a parte, dovermmo far convivere su una MandrDacchia
> (e in ambiente di produzione su Redhat) due diversi motori di
> Postgresql, di differenti versioni (una 7.x e una 8.4). Mi
> dicono i tecnici dell'azienda cliente, che se cerchiamo di
> installare l'RPM della 8.4 sovrascrive la vecchia e non ci
> permette quindi, salvo andare a fare
> una installazione manuale, da sorgenti, di avere entrambi i
> motori in linea.

E' un pò il compito del gestore di pacchetti naturalmente.

> Googlare non ha dato risultati apprezzabili, quindi
> mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze simili (lo so,
> avete smesso di farvi di LSD, eppero' [TM del Negro] ... ) o
> sa suggerirmi dove cercare info per isolvere il problema.

Per prima cosa, occorre che l'applicazione venga portata verso Postgres 8. Dopo
di che, la si impacchetta in un RPM, operazione
non dissimile dalla preparazione di un pacchetto .deb.

Non mi sfuggono le implicazioni di quanto ho scritto, ma le cose
vanno fatte così. Questo è ciò che siamo.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.