[Erlug] (senza oggetto)

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] (senza oggetto)
From: "JOKER Ltd" <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Sep 2008 08:45:32 GMT

Ciao a tutti

ho un problemillo di natura filosofica. Quanti motori postgresql, di varie versioni, possono danzare sulla capocchia pelata di Tannoiser?

Scherzi a parte, dovermmo far convivere su una Mandracchia (e in ambiente di produzione su Redhat) due diversi motori di Postgresql, di differenti versioni (una 7.x e una 8.4). Mi dicono i tecnici dell'azienda cliente, che se cerchiamo di installare l'RPM della 8.4 sovrascrive la vecchia e non ci permette quindi, salvo andare a fare una installazione manuale, da sorgenti, di avere entrambi i motori in linea. Googlare non ha dato risultati apprezzabili, quindi mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze simili (lo so, avete smesso di farvi di LSD, eppero' [TM del Negro] ... ) o sa suggerirmi dove cercare info per isolvere il problema.

Muchas gracias a todos

Greetings
JOKER Ltd.